Europeo coppie miste Alice e Maria Vittoria in prima e seconda posizione in 470

trieste. Doppia soddisfazione per la Società Velica di Barcola e Grignano all’Europeo 470 svoltosi a Sanremo.

Alice Linussi, in coppia con Andrea Totis (LNI Mandello) è salita sul gradino più alto del podio nella classifica per equipaggi misti mentre Maria Vittoria Marchesini (a sua volta in coppia con un tesserato LNI Mandello, Bruno Festo) si è classificata seconda sempre nella graduatoria per equipaggi misti.

«Complimenti alle nostre due atlete - si commenta alla Velica di Barcola e Grignano -: questo risultato testimonia la loro continua crescita tecnica».

Altissimo è stato il livello dell'evento sanremese che ha visto sette prove portate a termine dagli equipaggi presenti, in condizioni difficili a causa del meteo molto variabile, dal poco vento che ha fatto partire una prova alle 18 fino al vento forte dell’ultimo giorno che non ha addirittura permesso di regatare. —



Riproduzione riservata © Il Piccolo