Fiamma, primo ko interno sin dalla scorsa stagione
GORIZIA . Prima sconfitta stagionale per la Fiamma Gorizia, e primo ko interno dopo una serie positiva che, alla Valletta del Corno, durava da tutta la passata stagione.
Fine d'anno amaro per i goriziani nel girone B del campionato di serie C di hockey in linea, dopo lo stop di misura (5-6) con lo Sporting Treviso che costringe la formazione di Sergio Cosma a perdere la vetta solitaria, visto che in prima posizione al fianco della Fiamma (a quota 9) c'è ora l'Asiago Black Out. La Fiamma – a segno con la doppietta di Kustrin e i gol di Demartin, Romanzin e Trevisani – ha visto sfumare il successo nella ripresa.
«Purtroppo è andata così – dice coach Cosma -, abbiamo pagato un po' la stanchezza, e Treviso vantava in rosa alcuni giocatori di serie superiore che hanno portato esperienza e qualità». —
M.B.
Riproduzione riservata © Il Piccolo








