Gautieri e la corsa play-off «Da adesso guai sbagliare»
TRIESTE. Non lancia proclami ma con grande serietà indica la strada da percorrere. Gennaio è ormai alle porte, da giovedì la squadra torna ad allenarsi e alle viste c’è un vero e proprio tour de force per la squadra alabardata: il tecnico Carmine Gautieri, subentrato a metà ottobre a Massimo Pavanel dopo il breve interregno di Nicola Princivalli, nell’intervista di fine anno rilasciata al Piccolo, lo dice chiaro e tondo: «Da gennaio parte un altro campionato, ecco perché dico che bisogna sbagliare il meno possibile, ottimizzare di più e migliorare la mentalità». Non promette nulla, Gautieri, ma assicura: «Ho detto ai ragazzi che dovviamo fare la corsa su noi stessi e trovare continuità di risultati. Sono convinto che la Triestina può arrivare a traguardi importanti ma dipende tutto da noi». —
RODIO / A PAG. 33
Riproduzione riservata © Il Piccolo








