Gran festa nella nuova sede del club Totò De Falco Due pullman per il Bottecchia

TRIESTE
Una grande e affollata festa alabardata quella che si è svolta martedì sera al Cafè Prince di via Giulia 5, dove è stata inaugurata la nuova sede del Triestina Club Totò De Falco. Una serata all’insegna del settore giovanile, visto che erano presenti i dirigenti Mauro Loschiavo e Umberto Bruno, tanti allenatori delle formazioni giovanili e soprattutto moltissimi ragazzi. Presenti anche Mauro e Romina Milanese, Beppe D’Aniello e per lo staff della prima squadra mister Pavanel, il vice Riganti e Luca Bossi. E ovviamente, visto che il club è intitolato al grande bomber alabardato, non poteva non portare il suo saluto Totò De Falco, presente con una videochiamata. Intanto, dopo l’entusiasmo per le due vittorie consecutive, i tifosi alabardati si preparano alla trasferta di Pordenone. Al Bottecchia, come noto, si gioca lunedì sera alle 20.45 (diretta su Raisport). Il Centro di coordinamento ha ancora posti sul suo pullman, adesione entro oggi al numero telefonico 3408593145. Ma anche la Curva Furlan sarà ovviamente presente e sta già allestendo il secondo pullman: adesioni al numero telefonico 3423597141. Saranno parecchi anche i tifosi alabardati che viaggeranno con mezzi privati: ricordiamo che è già attiva la prevendita dei biglietti, che si possono acquistare presso il Ticketpoint di Corso Italia 6/C, fino a sabato 10 novembre con orario 8.30-12.30 e 15.30-19.00, oppure online previa registrazione sulla piattaforma www.ticketland1000.com, con modalità della stampa a casa. I biglietti sono in vendita fino alle 19 di domenica. —
A.R.
Riproduzione riservata © Il Piccolo








