I grigiorossi cercano continuità con i gol di bomber D’Odorico

CORMONS. Dove eravamo rimasti? A un derby attesissimo, al quale la Cormonese si presenta con quasi tutti i suoi effettivi. Recuperato Montina in difesa dopo un lungo stop, i grigiorossi vanno sul...

CORMONS. Dove eravamo rimasti? A un derby attesissimo, al quale la Cormonese si presenta con quasi tutti i suoi effettivi. Recuperato Montina in difesa dopo un lungo stop, i grigiorossi vanno sul campo della Pro Romans per il recupero della giornata rinviata domenica a causa delle forti piogge.

Sul terreno finalmente asciutto dei giallorossi i Mauro-boys cercheranno il quarto risultato utile di fila, se possibile un altro successo: si punterà ancora una volta sulla ritrovata vena in zona gol di bomber D'Odorico, quattro reti nelle ultime tre uscite. A supporto ci sarà ancora una volta la fantasia di Fabris. Impegno esterno anche per il Mariano, che proverà ad inseguire i tre punti sul campo del Terzo in una partita che sarà una sorta di spartiacque della stagione rossoblu: vincendo, ci si allontana in modo deciso dalla zona play-out guardando addirittura a quella play-off, mentre perdere significherebbe lottare esclusivamente per riuscire a salvarsi, senza voli pindarici di altro tipo.

Non scenderà invece in campo l'Isontina, che ha già giocato lo scorso sabato l'anticipo casalingo perso nel derby contro il Sovodnje per 2-1.

Matteo Femia

Riproduzione riservata © Il Piccolo