I Muli Lasko di football americano si giocano tutto a Vicenza

TRIESTE. Ultima giornata di regular season senza appello nel girone E della serie A2 di football americano. Il primo posto è nelle mani dei Draghi Udine, che sono tallonati (a una vittoria) dalla...

TRIESTE. Ultima giornata di regular season senza appello nel girone E della serie A2 di football americano. Il primo posto è nelle mani dei Draghi Udine, che sono tallonati (a una vittoria) dalla coppia Muli Laško Club Trieste-Islanders Venezia. La prima classificata accederà direttamente ai play-off, mentre la seconda dovrà disputare uno spareggio per conquistarsi la wild-card di accesso alla post-season. Il turno prevede Udine a Firenze (contro i Guelfi), gli Islanders in casa (contro i Neptunes Bologna) e Trieste di scena a Vicenza per sfidare gli Hurricanes oggi alle 15.30.

Il presidente della compagine triestina afferma: «Nulla è ancora perduto. C'è qualche piccolo acciacco, ma quasi tutti saranno a disposizione e qualcuno rientrerà da infortuni anche di tipo lavorativo. In ogni caso la rosa non è a corto di elementi, anzi. Speriamo, che l'ultima buona prova ci serva da stimolo. Se Udine resterà prima, lo sarà giustamente. A noi ci tocca un Vicenza in crescita, mentre Udine è attesa dai Guelfi, una squadra forte, dotata di buona tecnica e che punta molto sui pass. È seconda nel suo girone. Mai dire mai, insomma». (m.la.)

Riproduzione riservata © Il Piccolo