I tedeschi si confermano squadra da battere piegando la Danimarca
La Germania piega la Danimarca e si conferma la squadra da battere in questo girone diviso tra Trieste e Udine. Al “Friuli” finisce 3-1 per i tedeschi grazie alla doppietta segnata tra il 28’ del primo tempo e il 7’ della ripresa da Marco Richter, giocatore dell’Augusta,e marcatura al 20’ della ripresa di Waldschmidt. Ha accorciato le distanze Skov al 28’st su rigore.
Queste invece le prossime partite del girone. Giovedì, alle 18.30 a Udine di fronte saranno Danimarca e Austria mentre alle 21 al “Rocco” va in scena Serbia-Germania. Chiusura del girone invece domenica alle 21 con al “Rocco” Danimarca-Serbia mentre al “Friuli” si gioca il “derby” tra Germania e Austria.
Riproduzione riservata © Il Piccolo
Leggi anche
Video








