Il Coselli ripropone il mini-volley All’Azzurra “Settimane giocose”

TRIESTE. La Scuola federale di pallavolo Coselli Trieste, unica riconosciuta dalla Federazione italiana pallavolo a Trieste, è, per sua affermazione e per meriti sportivi oltre che organizzativi, tra le prime in Regione.
Come consuetudine ormai da diversi anni la Scuola organizza - nel periodo estivo - nella palestra della scuola elementare “Morpurgo”, uno stage estivo di pallavolo e mini-volley , dedicato sia ai propri atleti, sia ai tesserati di altre società e a chi non ha mai praticato queste discipline e vorrebbe avere l’occasione di provare.
Lo stage di pallavolo inizierà il 10 giugno e si protrarrà sino all’inizio dell’anno scolastico 2013/14, con lo staff tecnico coordinato dal suo direttore tecnico Marcello Levatino, seguendo un protocollo di lavoro/gioco ormai collaudato in questi anni, in orario pomeridiano diviso per fasce di età (nati dal 1999 al 2006) e capacità tecniche. Per info si può consultare il sito www.centrocoselli.it, oppure presentarsi presso la segreteria della Scuola federale pallavolo, nella palestra della Morpurgo aperta il lunedì, giovedì e venerdì dalle 16 alle 18. Per maggiori informazioni contattare il responsabile del centro al numero 328/4289334.
Azzurra Da lunedi 17 giugno a venerdì 12 luglio, nelle strutture del soggiorno marino Ferro di Punta Sottile, quartier generale estivo dell'Opera Figli del Popolo - Repubblica dei Ragazzi, si svolgeranno le ormai famose “Settimane giocose”, centro estivo dedicato ai ragazzi dai 5 ai 13 anni. Ancora una volta un team di assistenti e tecnici sportivi, sfruttando l’esperienza degli anni passati, sarà impegnato nelle innumerevoli attività proposte, sia di gioco-sport che di attività manuale, offrendo una valida alternativa al solito tran tran cittadino; con responsi più che positivi, sostenuti dalla costante e numerosa affluenza dei ragazzi nell’arco delle quattro settimane. Il tutto ben supportato dal servizio cucina, capace di coprire al meglio ogni esigenza di gestione nel suo insieme. La scorsa estate, sostenuti da un tempo atmosferico eccezionale - un solo giorno di pioggia nelle quattro settimane - la presenza giornaliera è stata di 70/75 ragazzi, numero considerevole.
Info & dettagli allo 040/302612 o via mail a info@ofpts.org.(a.tris)
Riproduzione riservata © Il Piccolo