Il Milan oltre che a Tevez pensa anche a Pazzini

ROMA. Thiago Silva è ufficialmente del Psg, Ibrahimovic lo sarà, non prima di aver ottenuto un ritocco all’ingaggio che potrebbe salire a 14,5 milioni di euro all’anno.
Dal Brasile, sponda Santos, arriva la notizia che la società ha messo in agenda un incontro per la prossima settimana con il Milan, per il ritorno di Robinho in Brasile magari in cambio del portiere Rafael, titolare della Selecao olimpica. E’ quindi chiaro che ora il Milan dovrà operare in entrata e prendere almeno uno tra Dzeko (il preferito di Allegri) e Tevez per l’attacco, reparto per il quale vengono tenute in caldo anche le piste Destro, Matri e Pazzini, e un paio di rinforzi per la difesa. Sfumato Dedè, che ha rinnovato con il Vasco, il prescelto sarebbe Rolando del Porto in alternativa a Jean-Armel Kana-Biyik, franco-camerunense del Rennes. Spunta anche un’idea per il centrocampo, perché piace il catanese Lodi.
Intanto la Roma (che rimanda Juan in Brasile, all’Internacional di Porto Alegre) punta al terzino destro del San Paolo Piris, un paraguayano che era in trattative anche con il Siviglia ma soprattutto lavora anche sull’attacco, sognando quel Destro sul cui futuro si terrà quasi sicuramente mercoledì il vertice fra Enrico Preziosi (Genoa) e Massimo Mezzaroma (Siena), che dividono la comproprietà del giocatore. per definire il futuro di Destro, in comproprietà fra Genoa e Siena. Juventus e Udinese continuano a parlare di Armero, perché i friulani sono pronti a cedere il colombiano ma non in prestito. La richiesta di 10 milioni è ritenuta troppo alta, ma alla fine verrà trovato l’accordo. Dal Friuli invece, dov’era appena rientrato da Lecce, parte Cuadrado, destinato alla Fiorentina. Infine, Verratti non si è presentato al raduno del Pescara, e il suo passaggio al Paris SG è imminente: alla società abruzzese andranno 13 milioni, 2 all’anno al giocatore.
Riproduzione riservata © Il Piccolo








