Il ringraziamento di Dalmasson: «Abbiamo lottato fino in fondo»

In sala stampa con gli assistenti Praticò e Legovich. «La stagione è stata molto positiva. Dobbiamo essere orgogliosi». Sacchetti fa i complimenti: «Degni rivali»
Foto BRUNI 25.05.2019 Campionato Basket serie A Play-off-- Gara 4-- Alma Trieste- Cremona
Foto BRUNI 25.05.2019 Campionato Basket serie A Play-off-- Gara 4-- Alma Trieste- Cremona

TRIESTE. Eugenio Dalmasson rende merito a Matteo Praticò e Matteo Legovich. Due assistenti capaci, nel corso della stagione, di fare un gran lavoro.«Li ho voluti qui con me- sottolinea il tecnico mestrino- perchè penso sia giusto ringraziarli per tutto quello che hanno fatto. Sognavamo un finale diverso, purtroppo non siamo riusciti a chiudere con un successo una stagione che è stata comunque molto positiva. L'ho detto ai ragazzi nello spogliatoio, credo che quello che abbiamo fatto in questo campionato ci debba rendere orgogliosi». Sul futuro, come è normale che sia, il coach resta vago. «Difficile dire cosa succederà a livello societario, me lo chiedo anche io, per quanto riguarda il discorso tecnico appena sapremo quale sarà la proprietà potremo pensare al futuro»Felice, com'è normale che sia, Meo Sacchetti. «Abbiamo giocato quattro partite in questa serie, tutte si sono decise nel finale. Festeggiamo noi la qualificazione ma facciamo i complimenti a Trieste perchè è stata una degna avversaria».

Lorenzo Gatto

Riproduzione riservata © Il Piccolo