Juan Fernandez si racconta a “Aperitivo sotto canestro”
TRIESTE. Juan Fernandez è il nuovo ospite della puntata di “Aperitivo sotto canestro” visibile sul sito de Il Piccolo www.ilpiccolo.it dopo mezzogiorno. Il “Lobito” nel corso della lunga intervista parla della sconfitta contro Sassari, dei propositi di rivincita nell’ultima giornata di campionato a Milano e dà interessanti anticipazioni sui suoi progetti futuri. Progetti che vedono Trieste in prima fila, per la gioia dei tanti tifosi che lo apprezzano.
Riproduzione riservata © Il Piccolo
Leggi anche
Video








