La Cremonese rischia a Trapani Spezia si misura a Lanciano

TRIESTE Stasera nel girone B di Lega Pro occhi puntati su alcuni campi del Centrosud che potrebbero dare importanti responsi per la classifica. Oltre al match di Frosinone dove è di scena la...

TRIESTE

Stasera nel girone B di Lega Pro occhi puntati su alcuni campi del Centrosud che potrebbero dare importanti responsi per la classifica. Oltre al match di Frosinone dove è di scena la Triestina, riflettori puntati anche su Trapani e Lanciano. In Sicilia, su un campo difficile arriva l’imbattuta Cremonese di Oscar Brevi, che dopo il pareggio di Siracusa vuole riprendere la sequenza di vittorie. Ma risposte significative arriveranno anche da Lanciano: sul campo della terza in classifica infatti arriva lo Spezia, che dopo l’arrivo di Michele Serena e la vittoria sul Trapani è chiamato a confermare l’uscita dalla crisi. Intanto la capolista Pergocrema cercherà di approfittare di questi scontri diretti per allungare in vetta, ma l’impegno casalingo con il Siracusa non è dei più agevoli. Il turno potrebbe essere propizio anche per il Barletta, che riceve il SudTirol, e il Portogruaro che ospita il Bassano, mentre il Feralpi Salò cercherà di uscire dal tunnel in casa col Piacenza. Occhio anche a chi la spunta fra Carrarese e Andria: chi vince, può affacciarsi a sorpresa tra le prime della classe. Le partite di oggi: Barletta-SudTirol, Carrarese-Andria, Feralpi Salò-Piacenza, Pergocrema-Siracusa, Portogruaro- Bassano, Prato-Latina, Trapani-Cremonese, Lanciano-Spezia.

La classifica: Pergocrema 15, Frosinone 12, Barletta e Lanciano 11, Cremonese e Trapani 10, Triestina, Andria, Carrarese e Siracusa 9, SudTirol 8, Spezia e Portogruaro 7, Latina 5, Piacenza e Prato 3, Bassano e Feralpi Salò 1. (a.r.)

Riproduzione riservata © Il Piccolo