La Juve teme la Roma Avvio soft per i biglietti con il Cagliari al “Rocco”

TORINO. Nervi saldi, ma obiettivi più che mai ambiziosi. Claudio Marchisio non indietreggia rispetto al sogno bianconero, lo scudetto, ma avverte che per raggiungerlo serviranno grandi virtù psicologiche, oltre che tecniche. «Un solo passo falso può compromettere tutto», ricorda Matri. Solo che l’avversario dei rossoneri si chiama Bologna e quello dei bianconeri Roma. «È un cliente ostico - conferma Marchisio - e che in teoria dovrebbe essere per noi l’ultimo di primo livello, ma sappiamo che le insidie sono sempre tante con qualunque avversaria. Siamo imbattuti, ma è chiaro che rimanerlo e arrivare secondi non ci interessa».
Intanto la prevendita dei biglietti per Cagliari-Juventus è partita, ma dalla Sardegna il club rossoblù fa sapere che per adesso non c’è ancora l’”assalto alla diligenza”. Le richieste procedono a ritmi ancora blandi anche perchè i supporters bianconeri vogliono prima vedere come passerà la partita con la Roma di domani, l’ultimo vero ostacolo nella corsa al tricolore. Se la squadra di Conte dovesse vincerla e quindi restare ancora in testa alla classifica, c’è da giurare che da lunedì mattina i computer dei punti vendita andranno presto in tilt.
E a proposito di prevendita il Cagliari Calcio, dopo aver rassicurato una volta di più gli sportivi triestini circa la volontà di mettere a disposizione anche qui (ma non adesso) una quantità consistente di tagliandi, ha chiarito che per la supersfida del 6 maggio non saranno possibili le prenotazioni telefoniche, ma c’è un’unica via per l’acquisto: recarsi direttamente nelle rivendite del circuito Listicket autorizzate su tutto il territorio nazionale. E andando a spulciare proprio in questo elenco abbiamo scoperto che l’interdizione temporanea alla vendita, per non compromettere quelle relative a Cagliari-Catania e Cagliari-Chievo, riguarda soltanto le intere province di Trieste e Gorizia, mentre sono abilitate a emettere biglietti per la partitissima alcune rivendite a Udine, Pordenone e Sacile.
Chi insomma vuole avere subito la garanzia di un posto al Rocco deve soltanto aprire il sito internet del Cagliari, cercare l’elenco delle rivendite autorizzate e farsi un’uscita fuori porta per andare ad acquistarli. Per chi invece volesse gustarsi anche le due partite precedenti, in programma al Rocco rispettivamente martedì e sabato prossimi, non ha bisogno di correre: c’è ancora tutta la disponibilità che vuole. (ma.co.)
Riproduzione riservata © Il Piccolo