La Supercoppa resta in casa del San Giovanni

TRIESTE. Il Sant'Andrea manovra, il San Giovanni la spunta. La Supercoppa Città di Trieste va nella bacheca della formazione di casa, un San Giovanni zeppo anche di prestiti che in finale brucia per 2-1 il Sant'Andrea. Tutto nell'arco del secondo tempo.

Il Sant'Andrea detiene il pallino del gioco, affonda spesso e meglio e puntualmente raccoglie il vantaggio con Mazzoleni attorno al quarto d'ora, abile ad addomesticare un invito in piena area e a spedire il cuoio in rete con una girata.

Il San Giovanni, che sino a quel momento aveva badato alla copertura, poco prima del 30° trova invece il pareggio e lo inventa con il terzino Palermo, autore di una stoccata di testa.

F. C.

BY NC ND ALCUNI DIRITTI RISERVATI

Riproduzione riservata © Il Piccolo