La Triestina allunga la striscia con un pari a San Benedetto

SAN BENEDETTO. La Triestina continua a non perdere ma non va al di là del pareggio sul difficile campo della Sambendettese di Roselli. Poche emozioni e occasioni da gol al Riviera delle Palme dove le due squadre hanno pensato più a fermarsi a vicenda che a tentare la via della rete. Più vivace il primo tempo con un buon avvio della Sambendettese grazie alla verva sulla destra di Rapisarda e poi con una Triestina un po’ più pimpante e vicina alla rete con un colpo di testa di Codromaz su cross di Beccaro. Ma l’Unione, priva di Mensah, Granoche e Maracchi non ha trovato la spinta giusta per mettere in difficoltà i padroni di casa. Alla fine il pareggio è il risultato più giusto e consente alla squadra di Pavanel di allungare a sei la strisca positiva e di avvicinare a un punto la Fermana al vertice della calssifica in attesa del big-match di stasera tra Pordenone e la Ternana.
Esposito / A PAG. 30-31
Riproduzione riservata © Il Piccolo








