L'Alma Trieste cerca l'impresa con Milano

TRIESTE. L'Alma Trieste e il pubblico triestino sognano un'impresa. Arriva alle 18.30 all'Allianz Dome l'Armani Milano, mattarice della serie A con una sola sconfitta in 14 partite.
Per Trieste l'avversario più prestigioso tra quelli del campionato e la possibilità vincendo di conquistare un posto nelle Final Eight di Coppa Italia a Firenze. Nelle file biancorosse grande attesa per il debutto di Zoran Dragic, l'esterno sloveno che due anni fa aveva vestito proprio la maglia milanese in campionato ed Eurolega. Naturalmente Dragic non potrà essere al top ma, avverte coach Dalmasson, "non ho dubbi che potrà già essere molto utile". Il tecnico può contare su tutti i giocatori in buona condizione, desiderosi di riscattare le ultime prove sfortunate con Brindisi in casa e a Sassari.
L'Allianz Dome è sold out: i biglietti in vendita sono stati bruciati nel giro di una sola giornata. I milanesi sono reduci da una doppia sconfitta in Eurolega, prima per mano del Barcellona a Milano e venerdì seraa Monaco di Baviera. Meglio non fidarsi tuttavia dell'effetto stanchezza: il roster a disposizione di Pianigiani è di altissima qualità.
Riproduzione riservata © Il Piccolo