Marion confermato al vertice del Sant’Andrea San Vito

TRIESTE Il Sant'Andrea San Vito ha ridefinito il suo consiglio direttivo, confermando in ogni caso Roberto Marion alla presidenza dopo quattro anni di mandato. Ad affiancare il massimo dirigente ci...

TRIESTE

Il Sant'Andrea San Vito ha ridefinito il suo consiglio direttivo, confermando in ogni caso Roberto Marion alla presidenza dopo quattro anni di mandato. Ad affiancare il massimo dirigente ci sono i consiglieri Mucchino, Goglia, D'Acunto, Zingone, Petri, Ianezic, Cecot, Vitale, Di Chiara, Guadagnoli, Di Stefano e Noviello. I probiviri sono Gerbini, Lanza e Franzil, mentre i revisori rispondono ai nomi di Marchetti, Spazzali e Faoro. Il responsabile dell'area organizzativa e delle finanze è Franco Mucchino, spalleggiato da Ianezic, Cecot e dalle novità Noviello, Di Chiara e Spazzali. Il responsabile dell'area sport è Gennaro D'Acunto, che si avvale del supporto del duo Guadagnoli-Faoro, quello della sezione pallavolo è Massimo Vitale e quello delle relazioni esterne è Fabio Goglia con l'apporto del trio tutto nuovo Petri-Zingone-Di Stefano.

«La società è in rispolvero - afferma Fabio Goglia - perchè vogliamo organizzarci nel modo più consono per darci il miglior assetto possibile. Siamo in crescita in primis con il settore giovanile, ma anche con la prima squadra pur essendo in Terza Categoria visto che diversi ragazzi ci hanno chiesto di venire a giocare con noi. Per il momento è rientrato Mucchiut dallo Zaule Rabuiese, mentre Improta si sta allenando di nuovo con noi in attesa di definire il suo ritorno con il Vesna». (m.la.)

Riproduzione riservata © Il Piccolo