Milanese: «2020 di svolta A gennaio alcuni innesti»
TRIESTE. L’amministratore unico della Triestina Mauro Milanese traccia un bilancio di questa prima stentata parte della stagione e declina il suo progetto. «Noi non molliamo perché vogliamo portare la Triestina in serie B. Pensavamo di essere in alto in classifica e invece il peso della delusione della finale play-off credo abbia pesato più del lecito». I risultati modesti di questo girone d’andata sono dovuti certamente a una carenza di mentalità vincente ma anche a qualche deficit tecnico. «Il primo obiettivo è quello di spezzare quell’atmosfera negativa che pesa sul gruppo. Ma nelle ultime prestazioni ho visto più convinzione. Per quento riguarda il mercato di gennaio poi cercherò di mettere a disposizione di Gautieri qualche giocatore di personalità. Penso a uno per settore. Ma l’importante è che la sosta ci serva per ricaricare le batterie per un 2020 di svolta»
ESPOSITO/ A PAG. 35
Riproduzione riservata © Il Piccolo








