Mister Surace lascia la guida del Piedimonte
Si è congedato con un lungo messaggio pubblico sui social e numeri che danno l'idea dell'ottimo lavoro fatto.
Mister Christian Surace lascia la guida del Piedimonte: avrebbe voluto salutare anche con una vittoria, ma sulla sua strada nella finalina play-off contro la Cormonese è arrivata una sconfitta sonora per 4-1 che permette ai grigiorossi, trascinati dal mattatore D'Urso autore di una splendida doppietta, di continuare a sperare in un ripescaggio estivo in Prima. Al di là del risultato del campo, però, si è chiusa una parentesi molto positiva per Surace a Piedimonte: «In questi due anni - ha sottolineato - ho avuto la fortuna di provare momenti indimenticabili, mille emozioni. Un percorso bellissimo: una promozione, una Coppa Regione, il terzo posto in Seconda categoria e i relativi play-off da neopromossi». Surace lascia con cifre di rilievo: 45 vittorie e 16 pareggi in 71 partite con quindi solo 10 sconfitte: 111 goal fatti e 54 subiti con una media punti di 2.12 e una media goal a partita di 1,56. —
Riproduzione riservata © Il Piccolo








