Mourinho allo United No Uefa a Schelotto il Palermo a Bosi

ROMA. Mentre il campionato aspetta la supersfida Juventus-Napoli, sono gli allenatori a tenere accesa l’attenzione sul calcio parlato. Mou allo United Mourinho lo aveva anticipato qualche giorno fa...

ROMA. Mentre il campionato aspetta la supersfida Juventus-Napoli, sono gli allenatori a tenere accesa l’attenzione sul calcio parlato.

Mou allo United Mourinho lo aveva anticipato qualche giorno fa alla stampa inglese: «Torno presto». Anche se manca l'ufficialità, ora è praticamente certo che lo Special One sarà l'allenatore del Manchester United, per una riedizione della rivalità con Pep Guardiola, che dalla prossima stagione guiderà il City. Ai tempi del confronto tra Real Madrid e Barcellona tra i due furono scintille. La gestione di Louis Van Gaal soddisfa sempre meno la proprietà statunitense e, nonostante abbia ancora un anno di contratto, per l'olandese non c'è futuro all'Old Trafford.

La Uefa boccia Schelotto Il Palermo non può tenere Guillermo Barros Schelotto in panchina: la Uefa non ha riconosciuto come valida la licenza in suo possesso. Zamparini ha dunque affidato la guida della prima squadra all’allenatore della Primavera Giovanni Bosi, con l’aiuto di Giovanni Tedesco.

Riproduzione riservata © Il Piccolo