Oggi amichevole tra il Fvg juniores e l’Udinese Primavera. C’è anche Polo

TRIESTE. Niente da fare sul campo di Trebiciano.
La sfida Kras Repen-Sanvitese, valevole per la tredicesima e ultima giornata d'andata del girone C degli juniores nazionali, è stata rinviata a causa del maltempo.
La data del recupero sarà fissata a breve e probabilmente durante la lunga pausa riservata alle festività natalizie.
Complessivamente sono stati rinviati quattro dei sette incontri del raggruppamento, compreso quello dei carsolini allenati da Davor Vitulic.
Questo il quadro del tredicesimo turno di categoria: Giorgione-Belluno 5-0, Tamai-Real Vicenza 2-1, Union Quinto-Virtus Vecomp Verona 1-3, Sambonifacese-Pordenone rinviata, Sandonà/Jesolo-Sacilese rinviata, Trissino/Valdagno-Montebelluna rinviata, N.K. Kras Repen-Sanvitese rinviata.
Classifica: Pordenone 28; Virtus Vecomp Verona 24; Sambonifacese 23; Real Vicenza 21; Giorgione, Sacilese, Trissino/Valdagno e Tamai 19; Montebelluna 16; Sandonà/Jesolo 14; Sanvitese e Belluno 11; Union Quinto 9; N.K. Kras Repen 8.
Su richiesta della Sacilese la prossima sfida del Kras Repen, valida per la prima di ritorno, si giocherà sabato 15 dicembre (alle 14.30 a Rupingrande) e non il 5 gennaio come previsto dal calendario.
Il primo sabato del 2013 proporrà, invece, Trissino/Valdagno-Belluno, Sandonà/Jesolo-Pordenone, Montebelluna-Real Vicenza, Giorgione-Sanvitese, Sambonifacese-Union Quinto e Tamai-Virtus Vecomp Verona.
Oggi (martedì 11), intanto, spazio all'amichevole tra la rappresentativa regionale Juniores e l'Udinese Primavera (alle 15.30 a Trivignano Udinese).
Tra i convocati dal selezionatore Fvg Gabriele Pecile ci sono anche Jordi Polo centrocampistadell'Unione Triestina 2012, Riccardo Male del Muggia, Thomas Beltrame della Juventina, Julian Campanella e Gian Nicola Mattessigh dell'Ism Gradisca. Mercoledì 12, invece, sfida tra la rappresentativa regionale Allievi e gli Allievi nazionali dell'Udinese (alle 15.30 a Gonars).
A disposizione del team del Friuli Venezia Giulia ci saranno anche Andrea Maio e Gabriele Petracci del Kras Repen, Patrik Muccio Crasso del Trieste Calcio, Simone Campobasso del Ronchi, Tommaso Paravano della Pro Cervignano, Cristian Cudicio, Matteo Grando e Marco Pellizzari della Manzanese. (m.la.)
Riproduzione riservata © Il Piccolo