Oggi tocca alla Juve sul campo del Verona Inter-Lazio la gara più intrigante
Sarà un 30 dicembre con i botti per la serie A in campo oggi (dopo l’anticipo Crotone-Napoli)? Sembra difficile, tuttavia ci sono almeno due incontri ad alta quota. Si comincia all’ora di pranzo con...

Gonzalo Higuain - Juventus
Sarà un 30 dicembre con i botti per la serie A in campo oggi (dopo l’anticipo Crotone-Napoli)? Sembra difficile, tuttavia ci sono almeno due incontri ad alta quota. Si comincia all’ora di pranzo con una delle sfide più importanti della giornata (Fiorentina-Milan, 12.30)) con Gattuso deciso a confermare l’undici del derby o quasi. E si finisce con Verona-Juve (20-45), partita dell’esito scontato che dovrebbe permettere ai bianconeri di rimanere a ruota dei partenopei. Inter-Lazio è la gara che intriga di più tra una squadra che dopo tre ko di fila cerca di rialzarsi e una Lazio capace di qualsiasi impresa. L’Udinese, a sentire Massimo Oddo, non è ancora sazia e al Dall’Ara vuole staccare il Bologna in un incontro che si preannuncia molto equilibrato. Le altre partite: Atalanta - Cagliari, Benevento - Chievo, Roma - Sassuolo, Sampdoria - Spal, Torino - Genoa.
La classifica: Napoli punti 48; Juve 44; Inter 40; Roma 38; Lazio 36; Sampdoria e Atalanta 27; Fiorentina 26; Udinese, Torino, Milan e Bologna 24; Chievo 21; Sassuolo 20; Genoa e Cagliari 17; Spal e Crotone 15; Verona 13; Benevento 1.(Higuain nella foto).
Riproduzione riservata © Il Piccolo
Leggi anche
Video