Pordenone e Samb coppia leader Altro 0-3 a tavolino per il Modena
TRIESTE . Il Pordenone torna in vetta alla classifica assieme alla Sambenedettese. Entrambe le formazioni vittoriose negli ultimi minuti di gioco riescono a sorpassare il Bassano fermato a sorpresa...
TRIESTE . Il Pordenone torna in vetta alla classifica assieme alla Sambenedettese. Entrambe le formazioni vittoriose negli ultimi minuti di gioco riescono a sorpassare il Bassano fermato a sorpresa tra le mura amiche dal Teramo. Netta vittoria, ma anche questa maturata nella ripresa del Padova sul Sudtirolmentre il Renate è stato capace di impattare per 2-2 a Teramo pur avendo giocato per più di un tempo in inferiorità numerica.
Molto risicata comunque la vittoria del Pordenone che è riuscito ad avere la meglio sul Ravenna soltanto grazie a un rigore siglato da Burrai nel recupero. Anche la Sambenedettese è riuscita ad aver la meglio del modesto Santarcangelo di Romagna soltanto nei minuti finali.
Il Modena cambia proprietario ma non evita la seconda sconfitta consecutiva interna a tavolino per inadempienze con il Comune che hanno portato al mancato utilizzo del Braglia. Ottavo ko su otto, quest'oggi a giovarne è l'Albinoleffe che si porta a 13 punti. Il prossimo turno prevede un interessante Albinoleffe-Pordenone mentre il Modena sconterà la giornata di riposo.
Pareggio infine a reti inviolate per il Mestre sul difficile campo del Feralpisalò.
Nell’altro posticipo in programma oggi (ore 18.30) si affrontano la Reggiana e il Vicenza.
Riproduzione riservata © Il Piccolo
Leggi anche
Video








