Poz e il pubblico: «Mai visto un tifo così Incredibile»
TRIESTE. Un’ovazione, non scontata, per celebrare il suo ritorno a Trieste Si è emozionato Gianmarco Pozzecco, al momento della presentazione delle squadre il suo nome è stato accolto da un lungo, caloroso applauso dall'Allianz Dome. Rapporto ricucito tra la mosca atomica e una tifoseria che non sempre, in passato, lo aveva trattato benissimo.
E proprio del pubblico, nel del dopo partita, il Poz ha voluto parlare citando le parole del suo gm. «Federico Pasquini è uno che in carriera ne ha viste tante. Alla fine della partita mi ha detto che un pubblico come Trieste non lo ha mai visto in carriera. Ha ragione. Abbiamo giocato in un contesto incredibile, percependo un'atmosfera pazzesca». Immancabile la dedica che il Poz ha voluto fare al suo primo e indimenticato maestro. «Quando vengo a Trieste - racconta emozionato - ho un santo che mi guarda dal cielo. Si chiama Tullio Micol e in questo ambiente sarà sempre il migliore del mondo». —
L.G.
Riproduzione riservata © Il Piccolo








