Pozzecco festeggia Dalmasson critico: «Tesi e slegati»
Ùmori differenti nel dopogara in sala stampa. Gianmarco Pozzecco, applaudito dal pubblico triestino durante la presentazione festeggia e fa i complimenti ai suoi, Dalmasson rimarca i demeriti della sua squadra. «Siamo stati poco capaci di entrare nella gara con lo spirito giusto. Troppa tensione, abbiamo cercato di risolverla con iniziative personali senza pensare di squadra. Troppo slegati, c’è stato un passaggio positivo nel secondo quarto ma non basta». (Lo.Ga.)
Riproduzione riservata © Il Piccolo
Leggi anche
Video








