Presentata Milano-Cortina Malagò: «Sfida avvincente»
MILANO. Il Duomo che si tramuta in una montagna che riecheggia le Dolomiti. Due icone, i simboli per eccellenza di Milano e di Cortina, che si fondono per dare vita al logo scelto dalla candidatura italiana alle Olimpiadi Invernali 2026. Con il tocco dei colori della bandiera a rafforzare l’idea di una candidatura condivisa tra i territori, ma con lo sguardo rivolto al Paese intero. Insomma, ci siamo: per l’alleanza Milano-Cortina è partita la grande sfida. Il progetto è stato presentato per la prima volta, nel corso dell’Assemblea Generale dell’Anoc, l’Associazione dei Comitati Olimpici Mondiali, nella splendida cornice del Gran Price Hotel di Tokyo. «Noi crediamo che la chiave vincente del nostro progetto sia la parola insieme», ha spiegato Malagò nel suo intervento. —
Riproduzione riservata © Il Piccolo








