Primo punto dell’Opicina Montebello a gonfie vele

TRIESTECambio in vetta al campionato Under 17 provinciale. La prima sconfitta stagionale dell'Aris San Polo sul campo della Pro Gorizia (3-1, rete goriziana di Stacul e doppietta di Di Michele)...

TRIESTE

Cambio in vetta al campionato Under 17 provinciale. La prima sconfitta stagionale dell'Aris San Polo sul campo della Pro Gorizia (3-1, rete goriziana di Stacul e doppietta di Di Michele) permette all'Audax Sanrocchese di salire al comando grazie alla roboante vittoria sul Domio per 11-0. In fondo alla classifica invece primo punto stagionale per la Polisportiva Opicina. I ragazzi di via degli Alpini hanno impattato 3-3 (sotto 3-1 dopo il primo tempo) sul campo dello Staranzano grazie ai gol di Lonza, Lo Nigro e Gentile. Vince il Montebello Don Bosco che regola il Centro Giovanile Studenti 2-1. Per i salesiani le reti portano i nomi di Gabrielli e Dicorato. Per gli studenti gol di Ieraci. Vittoria di misura per il Sistiana che batte il S.Andrea S.Vito 1-0. Eroe di giornata per i delfini è Celardi. Pareggio per 1-1 invece nel derby di Muggia. Dopo il vantaggio dello Zaule Rabuiese di Fontanot, il Muglia Fortitudo raggiunge i viola grazie a Gaudenzi.

La classifica: Audax 16, Aris S.Polo 15, Pro Gorizia 14, Zaule e Sistiana 9, Staranzano 8, Muglia 7, Montebello Don Bosco 6, Cgs e S.Andrea 5, Domio 4, Pol.Opicina 1. —

R.T.

Riproduzione riservata © Il Piccolo