Punizione troppo severa per gli Under 19 alabardati



Nessun pacco vincente sul pullman al rientro da Castelvetro per la Triestina Berretti. La compagine Under 19 è stata battuta 4-1 dal Sassuolo di Simone Barone. A decidere il punteggio sono gli emiliani Nucci (16' p.t.), Solla (8' s.t.), Leporati (29' s.t.) e Saccani (45' s.t.). Il gol della bandiera rossoalabardato è di Arcidiacono al 27' s.t. Così il mister triestino Nicola Princivalli: «Abbiamo perso più per colpa nostra che per bravura loro, anche se abbiamo affrontato una buona formazione dotata di un paio di '99 in prestito dalla Primavera. Non c'eravamo e non siamo riusciti a fare una partita di squadra. In ogni caso il 4-1 è troppo, anche perchè l'ultimo gol è arrivato alla fine. Non siamo riusciti a brillare per un insieme di fattori, quali il primo caldo, l'essere partiti presto (fischio d'inizio alle 14.30, ndr) e gli acciacchi. Abbiamo commesso sbagli e li abbiamo pagati».

Triestina: Aniello De Luca, Oliveri (Arcidiacono), Steinhauser (Dubaz), Coltro, Ghiglia, Loschiavo, Gozzerini Murano), Panaro (Russo), Gubellini, Marzola, De Panfilis (Antonio De Luca).

Altri risultati: Gubbio-Virtus Vecomp Verona 1-0, Imolese-Feralpi Salò 0-2, Pordenone-Fano 3-0, Ravenna-Vicenza 2-1, Rimini-Vis Pesaro 1-1.

Classifica: Sassuolo 49; Vicenza 39; Feralpi Salò e Gubbio 36; Virtus Vecomp 31; Triestina e Pordenone 28; Imolese 24; Rimini 22; Ravenna 17; Fano 16; Vis Pesaro 11. —

Riproduzione riservata © Il Piccolo