Riconferma per Michelli con il 96% delle preferenze

TRIESTE

«Desidero ringraziare tutte le Società di volley del Friuli-Venezia Giulia per l’attestato di stima che mi hanno voluto attribuire. Più del 96% di preferenze sono un dato che spinge a fare ancora di più per la pallavolo» queste le parole a caldo di Alessandro Michelli, rieletto all’unanimità numero uno di Fipav Fvg. Insieme a lui nella nuova squadra, ci sono i consiglieri Giancarlo Snidero, Benedetta Bratta, Silvano Zilli Antonio Liberti, Valter Nicoloso e il triestino Walter Rusich. «È necessario una sorta di Piano Marshall per rimediare ai danni procurati dalla pandemia, sia dal punto di vista numerico che da quello psicologico, partendo dalla scuola». È uno dei passaggi del programma di lavoro per il quadriennio 2021-2024, illustrato dal confermato presidente Fvg all’assemblea elettiva delle realtà del volley. In presenza con quasi l’80 per cento degli aventi diritto. —

A.T.

Riproduzione riservata © Il Piccolo