Sant’Andrea, un buon punto

SEVEGLIANO. Gara senza reti e con poche emozioni quella che ha per protagoniste Sevegliano e Sant’Andrea con le due formazioni che si sono spesso equivalse per la mole di gioco creata. Il gioco...

SEVEGLIANO. Gara senza reti e con poche emozioni quella che ha per protagoniste Sevegliano e Sant’Andrea con le due formazioni che si sono spesso equivalse per la mole di gioco creata.

Il gioco risulta bloccato e le due squadre non riescono a pungere come vorrebbero. Al 20’ sono gli uomini di Furlan ad avere una bella occasione per sbloccare il risultato con Paravano, ben servito da Kalakovic, che si trova a tu per tu con il portiere ma finisce per calciargli addosso debolmente.

Al 30’ opportunità di testa anche per Petrucco, bravo a svettare e ad anticipare gli avversari, ma il pallone finisce di poco a lato.

Nella ripresa Kalakovic prova a sorprendere gli ospiti al 10’ con un tiro da lontano, ma il pallone finisce fuori. Al 20’ bella opportunità per il Sant’Andrea con Veronese che viene completamente dimenticato dalla difesa avversaria e calcia in porta da posizione defilata, ma è la traversa a impedire il gol.

Al 39’ i locali restano in dieci per l’espulsione di Dovier, ma non avendo portiere di riserva è Marino ad andare in porta. A questo punto i padroni di casa decidono ovviamente di abbandonare qualsiasi velleità di vittoria per arroccarsi in difesa, cercando di evitare di subire tiri che potrebbero mettere in difficoltà il compagno di squadra.

Nel momento peggiore del match, a sorpresa è proprio il Sevegliano al 45’ ad avere l’opportunità di sbloccare il risultato con un colpo di testa di El Moujahdi: Daris salva tutto e mette il pallone sopra la traversa in modo provvidenziale. La partita termina con un pareggio che accontenta tutti, il Sevegliano interrompe un periodo di digiuno con un punto dopo due sconfitte consecutive.

(d.s.)

Riproduzione riservata © Il Piccolo