Sara Gama: «Abbiamo dimostrato tanto cuore»

Sara Gama - Nazionale italiana Femminile di calcio
Sara Gama - Nazionale italiana Femminile di calcio

Valenciennes. «Eravamo partite bene, poi io ci ho messo lo zampino causando il rigore. Nella ripresa però abbiamo iniziato a giocare mettendo l’Australia in difficoltà, ci abbiamo creduto fino alla fine e abbiamo vinto. Devo ringraziare tutte le mie compagne».

Così la triestina Sara Gama, capitana dell’Italia, commenta la vittoria all’esordio contro l’Australia: «Ci siamo preparate bene e non abbiamo trovato difficoltà contro una grande squadra come l’Australia. Abbiamo dimostrato di avere cuore e di essere ad un buon livello» ha aggiunto.

Riproduzione riservata © Il Piccolo