Serie B, la Tergeste conosce la prima sconfitta stagionale

TRIESTE. Prima sconfitta stagionale per gli hockeysti della Tergeste. I ragazzi allenati da Carson Jenkin sono stati sconfitti 5-4 dal Lepis Piacenza nella terza giornata in serie B. Dopo due vittorie consecutive, il team del presidente Mike Angeli si è arresi al termine di una partita combattutissima. Per i piacentini sono andati in gol Simunek (2), Simone Sironi, Apollonia e Fusco. Per i triestini tripletta di Fabietti e gol di Nicholas Angeli. La formazione del Lepis Piacenza allenata da coach Franko Juraj: Barone, Aprile, C.Sironi, S.Sironi, Labò, Simunke, M.Labò, Vezzoli, Rossetti, Iuriatti, Fusco, Varasi, Apollonia, Zorzet, Capacchietti, Milani. La formazione della Tergeste allenata da coach Carson Jenkin: Danilo D'Ambrosi, Andrea Gallessi, Paolo Cavalieri, Gianluca Cavalieri, Carlo Mariotto, Nicholas Angeli, Davide Fabietti, Martin Grusovin, Doriano De Iaco, Emanuele de Vonderweid. Nell'altro match di campionato l'Invicta Skate Modena è andato a vincere per 5-2 sul campo dell'Old Style Torre Pellice. Per i piemontesi gol di Montanari e Viglianco. Per gli emiliani a referto Astolfi, Bisi e per tre volte Ballarin. I risultati dell'altro girone: Castelli Romani-War Pigs Forlì 0-5, Corsari Riccione-Mammuth Roma 9-2. Il programma del prossimo turno in programma l'8 e il 9 dicembre: Tergeste.Invicta Modena, Old Style Torre Pellice-Lepis Piacenza.
SERIE C
È stato ufficialmente varato da parte della Federazione il girone di serie C in cui giocherà anche il Polet. Nel raggruppamento C sono stati inseriti con la squadra di Opicina anche Fiamma Gorizia, Taurus Buja, Sporting Treviso ed Hockey Sambenedettese. La prima giornata si disputerà domenica 2 dicembre. Il Polet sarà ospite dello Sporting Treviso, la Fiamma Gorizia giocherà contro la Sambenedettese. Turno di sosta per il Taurus Buja.—
R.T.
BY NC ND ALCUNI DIRITTI RISERVATI
Riproduzione riservata © Il Piccolo








