Stage gratuito organizzato dal Domio (affiliato al Parma)

TRIESTE. Dopo un anno ricco di soddisfazioni sportive, il consorzio guidato dal Domio con Fani Olimpia, Montuzza e Roianese affiliato al Parma Calcio, organizza uno stage gratuito per giovani...

TRIESTE. Dopo un anno ricco di soddisfazioni sportive, il consorzio guidato dal Domio con Fani Olimpia, Montuzza e Roianese affiliato al Parma Calcio, organizza uno stage gratuito per giovani calciatori che si svolgerà sul campo sportivo Barut di San Dorligo della Valle. Nelle prime due settimane di luglio verrà offerta la possibilità a tutti i ragazzi nati dal ‘98 al 2003, suddivisi per annata, di allenarsi e divertirsi sotto la guida degli istruttori del Domio, in modo da accostarsi divertendosi al mondo del calcio.

Sarà anche l’occasione, anche per i loro genitori, di conoscere una realtà societaria in forte espansione che, nell’ottica di migliorare sempre più la propria offerta qualitativa e dare la possibilità ai propri ragazzi di partecipare ai campionati regionali, sperimentali e provinciali, ha siglato per il prossimo anno sportivo un accordo di collaborazione anche con il Sant’Andrea-San Vito, neo promosso in Prima Categoria, realtà anch’essa in forte sviluppo e titolare delle categorie regionali giovanissimi ed allievi.

Queste le date dello stage: martedì 1, mercoledì 2 e giovedì 3 luglio (18.30- 20) per i nati negli anni 98 – 99 – 2000; martedì 8, mercoledì 9 e giovedì 10 luglio (18.30- 20) per i nati negli anni 01 – 02 – 2003. Aperte anche le iscrizioni per la stagione 2014/2015. (g.b.)

Riproduzione riservata © Il Piccolo