Successo a Villesse per il raduno di fine anno organizzato dalla Libertas

L'attività sportiva dell'Asd Libertas Villesse nell'ambito delle iniziative dedicate ai bambini e ragazzi si è conclusa con l’organizzazione di una manifestazione che ha registrato un grande successo. Nella palestra comunale di Villesse si è infatti svolto un raduno di minivolley promosso dalla società villessina grazie alla collaborazione con l’Amministrazione comunale di Villesse, con la Fondazione Cassa di Risparmio di Gorizia , con la Banca di Credito Cooperativo di Staranzano-Villesse, con le aziende Goriziane Group e Ondulati e Imballaggi di Villesse.
Alla manifestazione hanno partecipato squadre rappresentanti il volley provinciale goriziano: Libertas Villesse, Soča Savogna Staranzano.
Soddisfatti gli organizzatori al termine delle partite che hanno visto protagonisti numerosi bambini e i genitori dagli spalti. Manifestazioni come queste sono importanti per far respirare ai piccoli atleti l'aria pura dello sport e di creare momenti di incontro e di aggregazione per le famiglie.
Un altro appuntamento che ha avuto un grande rilievo è stata l'iniziativa "Palestre aperte" rivolta ai bambini e alle bambine nati negli anni dal 2009 al 2014. —
Riproduzione riservata © Il Piccolo








