Tonut e Ruzzier illuminano la festa di Natale dell’Azzurra

TRIESTE. Più di 300 bambini e bambine, accompagnati da parenti e istruttori, con la partecipazione illustre degli azzurri Ruzzier e Tonut, per una nuova edizione vincente, la 23.a, del Torneo “Evviva...

TRIESTE. Più di 300 bambini e bambine, accompagnati da parenti e istruttori, con la partecipazione illustre degli azzurri Ruzzier e Tonut, per una nuova edizione vincente, la 23.a, del Torneo “Evviva il Minibasket”, organizzato dall’Azzurra Team e diretto da Franco Cumbat e Stefania Sperzagni.

Palasport di Aquilinia gremito per una kermesse che ha dato lustro a ben 31 formazioni sfilate per l’occasione. Le gare riservate ai campioncini di domani, preparate dagli istruttori Nazionali Matteo Massalin e Marco Ponga hanno fatto da aperitivo all’All Star Game, sfida tra i migliori giocatori del torneo, suddivisi in squadra “Est” ed “Ovest” sotto la guida attenta di Alice Cerniz e Marko Svab, eccezionalmente coadiuvati dai campioni europei Under 20 Ruzzier e Tonut, nati e cresciuti in Azzurra.

Occasione infine per scambiare gli auguri di rito in vista delle festività natalizie e per donare ai partecipanti un presente offerto dal Comitato Provinciale Minibasket Fip di Trieste. Il Torneo riprenderà sabato 11 gennaio con la seconda fase.

Queste le formazioni che vi parteciperanno: Centri Minibasket Arcobaleno, Tigrotti, BaskeTrieste, Azzurra Rdr, Barcolana, Centro Giovanile Roiano, Dardi, Interclub Muggia, Cobolli, San Vito, Chiadino, Trissino, Servolana, Polet&Kontovel, Nuova Libertas Tergestina, Oma.

Riproduzione riservata © Il Piccolo