Torino e Treviso le avversarie della Fiamma puntando alla B
Torino e Treviso. Queste le avversarie della Fiamma Gorizia nelle finali nazionali del campionato di serie C di hockey in linea, che dal 25 maggio a Montebelluna metteranno in palio un posto nella prossima serie B.
Terminate le qualificazioni e gli spareggi di tutti i gironi, la Fiamma ha finalmente scoperto i nomi delle altre finaliste inserite nel proprio girone delle Final Six. La formula delle finali non prevede pareggi, e in caso di parità si giocherà un supplementare da 5 minuti (e tre contro tre), con la regola del golden goal. Le prime due di ogni gironcino affronteranno poi le semifinali per approdare alla finalissima. «Ci presenteremo con la migliore formazione possibile – dice il presidente e allenatore della Fiamma Gorizia Sergio Cosma -, con l’obiettivo di vincere: ci crediamo e siamo pronti a questa nuova sfida».
Sabato 25 maggio la Fiamma affronterà Torino e Treviso, in sequenza, alle 16 e alle 20, e le partite saranno visibili in streaming sul sito FisrTv. —
Riproduzione riservata © Il Piccolo








