Torino ingaggia Jaitehe
La Fiat Torino è tornata sul mercato a causa degli infortuni. Ha ingaggiato con contratto di due mesi ed opzione fino a giugno il centro francese Mouhammadou Jaitehe in arrivo dal Limoges dove lo...

La Fiat Torino è tornata sul mercato a causa degli infortuni. Ha ingaggiato con contratto di due mesi ed opzione fino a giugno il centro francese Mouhammadou Jaitehe in arrivo dal Limoges dove lo scorso anno ha disputato 38 partite facendo segnare 9,3 pt. a match, 6.1 rimbalzi e 52.9 % al tiro.
Riproduzione riservata © Il Piccolo
Leggi anche
Video








