Tra Gradese e Terzo un pareggio condizionato dal campo pesante
GRADO. Finisce con un pareggio senza reti la sfida tra Terzo e Gradese, una gara che nel corso dei novanta minuti ha regalato davvero pochi sussulti, complici le condizioni meteo, che hanno reso il campo pesante e le giocate palla a terra non proprio agevoli.
Nel primo tempo è stata la squadra di Cragnolin ad avere il pallino del gioco, anche se il possesso è stato poco incisivo per riuscire a fare male agli avversari. La prima frazione si chiude senza vere occasioni. La prestazione dei locali migliora nella ripresa con un atteggiamento più offensivo, ne seguono alcune opportunità per sbloccare il risultato, due le occasioni pericolose: la prima al 20’ con Giolo che si fa trovare a tu per tu con il portiere e la seconda al 35’ con Mattia Pinatti, pronto anche lui a colpire a rete, ma in entrambi i casi è bravo Chiandetti a salvare la sua porta. Quindi, i padroni di casa hanno protestato per due fuorigioco, quantomeno dubbi, fischiati a Mattia Pinatti e Dean in circostanze molto favorevoli.
Occasione persa per la Gradese, che col pareggio potrebbe perdere il treno delle prime, per il Terzo un buon punto per una classifica sempre più corta.
Riproduzione riservata © Il Piccolo








