Trieste, già “bruciati” 926 Pass Play-off La gara1 di Cremona anche sull’Allianz Wall

«I sogni non sono solo sogni se ci crediamo davvero».
È la Pallacanestro Trieste a lanciare lo slogan con cui società, squadra e tifosi si affacciano ai play-off. Tutti assieme per continuare un'avventura che a ottobre, nelle previsioni della vigilia, doveva condurre la barca biancorossa a navigare nel mare di una tranquilla salvezza e che invece consentirà alla formazione di Dalmasson di giocare addirittura per lo scudetto.
PRIMI NUMERI
Un obiettivo a cui la città crede se è vero che c'è stata subito una buona risposta: la prevendita per gara3 contro la Vanoli Cremona in programma giovedì 23 maggio all'Allianz Dome (i primi due episodi della serie si giocheranno domenica e martedi prossimi in Lombardia) ha infatti fornito risultati eccellenti. Ieri e oggi è a disposizione dei tifosi il Pass Play-Off, l'abbonamento "innovativo" grazie al quale il tifoso può scommettere sulla post season della squadra. Tessera unica indipendentemente da quello che sarà il cammino biancorosso. Un'idea riservata agli abbonati fino a un massimo di 2000 tessere sottoscritte. Sono stati ben 926 coloro i quali hanno accettato la scommessa lanciata dalla società, un' affluenza continua che non ha creato file particolari ma che ha visto un costante numero di tifosi stazionare ordinatamente (grazie al semplice e funzionale utilizzo dell'elimina code) nell'atrio dell'Allianz Dome.
PREZZI
Continua oggi, con orario 8-20, la prima fase della prevendita con le seguenti tariffe. SuperVip: 330 Euro, Vip: 195 Euro (intero)-195 Euro (under 18)-60 Euro (under 14), Gold: 150 Euro (intero)-150 Euro (under 18)-60Euro (under 14), Parterre: 120 Euro (intero)-120 Euro (under 18)-30 Euro (under 14), Silver: 90 Euro (intero)-90 Euro (under 18)-30 Euro (under 14), Tribuna Est/Ovest: 75 Euro (intero)-45 Euro (under 18)-6 Euro (under 14), Distinti: 60 Euro (intero)-36 Euro (under 18)-6 Euro (under 14), Curva Nord: 42 Euro (intero)-30 Euro (under 18)-6 Euro (under 14), Secondo Anello Non Numerato: 42 Euro (intero)-30 Euro (under 18)-6 Euro (under 14). Lunedì (orario 15-20) e martedì (8-20) seconda fase che prevede la prelazione abbonati per la sola terza gara della serie, mercoledì (15-20) e giovedì (8-13) via alla vendita libera.
ALLIANZ WALL
Il regalo della società ai tifosi che non seguiranno la squadra al palaRadi è la diretta di gara-uno sul mega schermo del palazzo. Ritrovo dalle 17.15 di domenica per tifare tutti assieme. «La città ci ha supportato e desideriamo ricambiare nel miglior modo possibile tutto questo amore - spiega il presidente Gianluca Mauro - ecco perché abbiamo deciso di replicare l’iniziativa dello scorso anno che, peraltro, ci ha anche portato bene».
TRASFERTA
Due pullman già riempiti, un terzo in fase di completamento dalla curva, uno invece organizzata dall'Alma Club. Ci sono ancora posti disponibili, chiunque volesse aggregarsi può farlo contattando tramite whatsapp la Curva nord al numero 331 7967704 oppure il Club telefonando al numero 040 634626. Ulteriori posti sono a disposizione della tifoseria biancorossa sul circuito VivaTicket nel settore denominato "Tribuna ospiti Vanoli".—
Riproduzione riservata © Il Piccolo








