Triestina, biglietti a quota 7.000 Casse aperte anche al Palatrieste

Continua a crescere il numero di appassionati che vogliono assistere allo scontro salvezza in programma sabato al 'Rocco'. Finora venduti 7.000 biglietti. Dal pomeriggio aperte anche le casse del PalaTrieste. A Padova il flusso rallenta: venduti 2300 tagliandi
TRIESTE
Continua senza soste la corsa al biglietto per la sfida salvezza di domani sera al Rocco tra Triestina e Padova. Anche ieri, fin dal mattino, si sono registrate lunghe file nei tre punti vendita del Centro di coordinamento (potenziato a tre postazioni), del Ticket Point e di Dvd Island, ma i tifosi alabardati non si sono persi d’animo e hanno atteso pazientemente. In coda anche molti che allo stadio non ci venivano da tantissimo tempo, a dimostrazione che la partita è sentitissima in città. Alla fine della giornata erano oltre 6700 i biglietti venduti ai supporters triestini.


Ma c’è tempo ancora oggi e domani per acquistare il ticket e presentare dunque sabato uno stadio Rocco ancora più affollato.


PUNTI VENDITA
A questo riguardo, vista la notevole affluenza dei primi giorni, già nella giornata odierna verranno potenziati i punti vendita. Oggi pomeriggio infatti, dalle ore 15.30 alle 19 saranno aperte anche due casse del PalaTrieste, dove i biglietti potranno venir acquistati alle stesse modalità e condizioni previste per le altre prevendite. Sempre attivi ovviamente gli altri punti vendita. Il Centro di coordinamento anche oggi resterà aperto con orario no stop dalle 9 alle 19, mentre domani osserverà orario continuato dalle 9 alle 16. Oggi e domani resteranno aperti anche Ticket Point e Dvd Island. Domani alle 16.45 apriranno già le casse del Palatrieste per chi decidesse solo all’ultimo momento di recarsi allo stadio: chi sceglierà questa opzione, però, non avrà più diritto agli sconti riservati a chi acquista i biglietti in prevendita.


PADOVA
Intanto a Padova è ripresa la vendita dei biglietti dopo la concessione dei 1400 ticket supplementari e la decisione di aprire ai tifosi veneti anche lo spicchio centrale della Curva Trevisan. Ma la vendita procede decisamente a rilento dopo i primi giorni di sprint: a ieri sera infatti erano 2330 i biglietti venduti, quindi difficilmente a questo punto il settore andrà esaurito.


OMAGGIO
Domani sera, prima della partita, il Centro di coordinamento consegnerà a capitan Princivalli un mazzo di fiori che verrà depositato sotto la curva Furlan, in memoria di Paolo Radin e della sua famiglia, scomparsi in un tragico incidente stradale vicino a Ravenna lo scorso 25 maggio. Radin infatti era un abbonato e un grande tifoso alabardato.


PREZZI
Una ripasso dei prezzi per accedere allo stadio. Gli abbonati in prevendita potranno acquistare i biglietti per il medesimo settore nel quale hanno sottoscritto l'abbonamento a soli 2 euro, presentando la tessera stagionale e un documento d’identità. Per i non abbonati: in prevendita in Curva Furlan e Tribuna Colaussi (gradinata) costano 6 euro, ma donne, under 18 e disabili entrano con soli 2 euro (prezzi maggiorati a 8 e a 3 euro domani alle casse del Palatrieste). In Tribuna Pasinati il prezzo del ticket è di 13 euro, mentre per donne, under 18 e disabili resta di 2 euro (maggiorazione a 15 e a 3 euro domani alle casse del Palatrieste).


RIPRODUZIONE RISERVATA


Argomenti:triestinacalcio

Riproduzione riservata © Il Piccolo