Volley, Sant’Andrea-San Vito da esposizione

TRIESTE. Il Sant'Andrea-San Vito finisce in vetrina. Non in una qualunque, bensì nel salotto buono del centro cittadino: nella prestigiosa collocazione del negozio Wind di piazza dell'Unità d'Italia,...

TRIESTE. Il Sant'Andrea-San Vito finisce in vetrina. Non in una qualunque, bensì nel salotto buono del centro cittadino: nella prestigiosa collocazione del negozio Wind di piazza dell'Unità d'Italia, il sodalizio santandreino disporrà per tutto dicembre di spazi espositivi dove collocare alcune immagini e oggetti rappresentativi. Lo stemma societario, palloni e divise, magliette attuali e del passato, video e numerose fotografie, fanno bella mostra di sé nelle vetrine del tecnologico locale commerciale, grazie all'invito del titolare Moreno Ragno.

La prima squadra femminile del volley milita da 4 anni in serie C ed ha alle spalle altre due formazioni in crescita, mentre nel settore maschile (confortati dai risultati della prima squadra, ai vertici della 2a categoria, ndr) le formazioni giovanili biancoazzurre offrono garanzie per il futuro. «Ringraziamo nell’occasione per la disponibilità – ha concluso Marion - oltre alla Wind, la pasticceria Bom Bom e la BeNice Model Agency, tutti gli altri sponsor che ci sostengono non solo in questa iniziativa, ma anche nella nostra attività, indispensabili per il nostro presente e per il nostro futuro».

Andrea Triscoli

Riproduzione riservata © Il Piccolo