Capodistria, superlavoro per la polizia: 168 chiamate in 24 ore

Quindici gli incidenti stradali e 64 le emergenze 

Posto di blocco della polizia slovena
Posto di blocco della polizia slovena

Nelle ultime 24 ore, gli agenti di polizia del Dipartimento di Polizia di Capodistria sono intervenuti in 64 emergenze e hanno ricevuto un totale di 168 chiamate al numero 113.

Si sono occupati di 15 incidenti stradali con danni materiali e 2 con feriti lievi, 1 furto con scasso e 3 furti sono stati affrontati nell'area della criminalità, e ci sono stati 7 interventi per violazione dell'ordine pubblico e della pace.


I dettagli

 

Alle 8:30 del mattino, un uomo di 54 anni ha aggredito verbalmente un dipendente in un bar di Capodistria. Poiché non si è calmato, gli agenti hanno ordinato che fosse trattenuto sul posto e hanno emesso un ordine di pagamento.

A Pivka, qualcuno ha cercato di entrare in casa, ma non ci è riuscito. Ha danneggiato la serratura.

Nel pomeriggio, un cittadino austriaco di 63 anni è caduto con una bicicletta elettrica a Portorose ed è rimasto lievemente ferito. È stata multata.

In serata, gli agenti di polizia hanno controllato un conducente di 46 anni di un'autovettura sull'autostrada, nell'area di sosta di Studenec, che è risultato positivo ad anfetamine, oppiacei e cocaina durante un test antidroga rapido. La revisione ordinata degli esperti è stata rifiutata, secondo la mozione di impeachment.

All'1:20 di notte, gli agenti di polizia di Portorose hanno fermato un conducente di 29 anni di un'autovettura, il cui test alcolemico mostrava 0,68 mg/l. Verrà presentato un atto d'accusa.

Riproduzione riservata © Il Piccolo