A23 Udine - Tarvisio, deviazioni obbligatorie notturne in uscita allastazione di Geona Osoppo perchi viene da Nord

Sulla A23 Udine-Tarvisio, per consentire lavori di manutenzione del viadotto di svincolo, in orario notturno, nelle due notti consecutive di martedì 13 e mercoledì 14 aprile, con orario 20 -6:, chi proviene da Tarvisio ed è diretto verso Udine, verrà obbligatoriamente deviato in uscitta alla stazione di Gemona Osoppo.
Pertanto, dopo la deviazione obbligatoria in uscita alla stazione di Gemona Osoppo, percorrere la SP49 verso Osoppo, effettuare inversione del senso di marcia alla prima rotatoria e rientrare sulla A23, dalla stessa stazione di Gemona Osoppo, per proseguire in direzione di Udine. In ulteriore alternativa, dopo la deviazione obbligatoria in uscita alla stazione di Gemona Osoppo, si potrà percorrere la SP49 verso Gemona e la SS13 in direzione di Udine, con rientro sulla A23, alla stazione di Udine nord.
Costanti aggiornamenti sulla situazione della viabilità e sui percorsi alternativi sono diramati tramite i collegamenti su Isoradio 103.3 FM, attraverso i pannelli a messaggio variabile e sul network TV Infomoving in area di servizio.
Per ulteriori informazioni si consiglia di chiamare il call center Autostrade al numero 840.04.21.21, attivo 24 ore su 24.
Riproduzione riservata © Il Piccolo