Aggredito sotto casa e colpito alla testa con un piede di porco: ferito un 43enne triestino

Ricoverato in ospedale Davide Comelli. È stato lui stesso a rendere pubblico l’accaduto con un post su Facebook che in poche ore ha superato i 200 commenti e le 500 condivisioni. «Erano tre balcanici, avevano lo spray al peperoncino. Volevano entrare in casa». La reazione della vittima ha messo in fuga i malintenzionati

MUGGIA. Aggressione a Muggia nella serata di ieri, venerdì 8 novembre, sulla salita per Muggia Vecchia. Vittima il 43enne triestino Davide Comelli, ricoverato ora in ospedale per le ferite riportate. L’attendibilità dell’inquietante episodio è stata verificata e abbiamo contattato telefonicamente poco fa la vittima per una ricostruzione dell’accaduto.

Il 43enne è stato aggredito sotto casa da tre malintenzionati, che ha definito «balcanici». Nell’armamentario del terzetto una bomboletta di spray al peperoncino e un piede di porco che è stato usato per colpire alla testa Comelli che però ha reagito all’aggressione, dimenandosi e cominciando a gridare.

A quel punto i tre aggressori sono scappati. La vittima ha spiegato di non avere dubbi sul fatto che i tre volessero entrargli in casa. È stato lui stesso a rendere pubblico l’accaduto con un post su Facebook che in poche ore ha superato i 200 commenti e le 500 condivisioni.


 

Riproduzione riservata © Il Piccolo