«Agito con esposto per l’offesa ai poteri dello Stato»
«Non ho mai creduto che il diritto di libera espressione del pensiero possa essere compresso e sono convinta che in regime democratico siano consentite le critiche alle istituzioni, con forme ed espressioni anche severe. Ma questa non è una critica, questo è prendere in giro la magistratura». Così ha detto lunedì Anna Cisint in Consiglio comunale, nelle comunicazioni del sindaco. «Il vaso è colmo – ancora la prima cittadina – e lo è nella misura in cui offende un potere dello Stato. Della nostra Repubblica». Cisint ha agito di conseguenza, «come qualsiasi cittadino vedendo quel post avrebbe dovuto fare, a maggior ragione quando con onore e orgoglio rappresento il Comune». —
Riproduzione riservata © Il Piccolo
Leggi anche
Video








