All’anno 40 mila euro di spese e 27 verbali
Da tempo, ormai, i pattugliamenti della Polizia locale si sono intensificati e lo scorso anno il comando retto dall'ispettore capo Elisa Vittori ha elevato 27 verbali per il mancato rispetto dei regolamenti, in particolare quelli relativi all'abbandono di rifiuti o conferimenti errati. Un'azione che prosegue intensa anche nel 2019. —
Riproduzione riservata © Il Piccolo
Leggi anche
Video








