Altro tamponamento, un morto: riaperto il tratto San Giorgio di Nogaro-Latisana in direzione Venezia

Un furgone ha tamponato un autotreno. Due feriti gravi. Code tra il bivio A4/A23 e a San Giorgio

Aggiornamento delle 13.40 di mercoledì 21 novembre: Sono stati fatti defluire i quattro chilometri di traffico bloccato in seguito all’incidente accaduto questa mattina sull’autostrada A4 - cinque chilometri dopo lo svincolo di San Giorgio di Nogaro - in direzione Venezia. L’autostrada, chiusa nel tratto fra San Giorgio e Latisana, è stata riaperta alle 13,40 dopo lo spostamento dei mezzi coinvolti (un furgone e un autoarticolato) e la bonifica del manto stradale. Attualmente si segnalano code a tratti per otto chilometri fra Palmanova e Latisana in direzione Venezia, mentre la circolazione è ritornata alla normalità nel tratto Villesse-Redipuglia – in direzione Trieste – dove un secondo sinistro si era verificato verso le 8 e 30 del mattino. Un’autovettura è sbandata ed è andata a incastrarsi sotto un mezzo pesante fermo in piazzola di sosta.

TRIESTE Quinto incidente in 24ore sulla A4, il secondo mortale. Il sinistro è avvenuto nel tratto autostradale tra San Giorgio di Nogaro e Latisana in direzione Venezia, che è stato chiuso al traffico. Uscita obbligatoria San Giorgio di Nogaro.

Un furgone ha tamponato un autotreno. Un uomo è morto sul posto all'arrivo dei soccorritori, un ferito molto grave è stato elitrasportato a Udine con codice giallo. Sul posto l'ambulanza di San Giorgio di Nogaro, i vigili del fuoco e la Polstrada. 

La dinamica è al vaglio della Polizia Stradale. Secondo una prima ricostruzione nel tamponamento il furgone è finito sotto al camion.  Attualmente (ore 11,30) si registrano code tra il bivio A4/A23 e San Giorgio verso Venezia. 

Verso le 8.45 invece un furgone ha urtato un camion fermo in una piazzola di sosta. E' successo all'altezza dell'uscita di Villesse (km 505), in direzione Venezia. Le dinamiche dell'incidente sono ancora da chiarire. Il guidatore del veicolo che ha tamponato è stato estricato dalle lamiere. Ha riportato un trauma cranico. E' stato rianimato sul posto e trasportato in codice giallo con l'elisoccorso all'ospedale di Cattinara. Su posto vigili del fuoco e Polstrada.

Notizia in aggiornamento

 

Riproduzione riservata © Il Piccolo