Alzabandiera simbolico e brindisi

Una dozzina le persone presenti ieri mattina all’alzabandiera. La cerimonia si è svolta in forma non ufficiale. Nessuna fanfara ha suonato e nessun inno è stato cantato. È stato più che altro un atto simbolico che ha voluto segnare la ripresa delle attività aeronautiche al “Duca d’Aosta”.

Nell’hangar come ha ribadito il presidente Ceccherini sono presenti 10 aerei, sette dei quali utilizzabili.

BY NC ND ALCUNI DIRITTI RISERVATI

Riproduzione riservata © Il Piccolo