Aquileia, auto contro un palo feriti mamma e figlio di 3 anni
AQUILEIA. Incidente stradale ieri, verso le 18.15, lungo la provinciale 8, all’altezza dell’azienda agricola Ronchi di San Egidio, nel comune di Aquileia. Una mamma di circa quarant’anni e il figlio di tre, residenti a Villa Vicentina, sono stati ricoverati in ospedale. Le loro condizioni non sarebbero particolarmente gravi.
L’automobile su cui viaggiavano madre e figlio stava procedendo lungo la provinciale con direzione Aquileia-Villa Vicentina. Mamma e figlio stavano rientrando a casa. Improvvisamente ha attraversato la strada una lepre. Nel tentativo di evitarla, la donna ha improvvisamente frenato e, a causa dell’asfalto reso viscido dall’umidità, ha perso il controllo della macchina, che ha finito la sua corsa contro un palo del telefono.
L’impatto è stato piuttosto violento. Una parte della vettura, che ha subito danni rilevanti, è finita nel canale che costeggia la strada. Immediato l’intervento dei soccorsi. Sul posto i medici e gli infermieri della Croce Verde di Cervignano che hanno trasportato mamma e figlio all’ospedale di Palmanova. Rilievi dei carabinieri di Aquileia. (e.m.)
Riproduzione riservata © Il Piccolo