Arriva l’albero di Natale in piazzale a Opicina
Oggi alle 17 al piazzale Monte Re di Opicina si terrà l’inaugurazione dell’albero di Natale donato dal Comune di Trieste alla presenza delle autorità cittadine e della presidente del Consorzio Centro in Via Insieme a Opicina – Skupaj na Opčinah, Nadia Bellina. Giovedì prossimo alle 17 si terrà invece l’inaugurazione e accensione delle luci del presepio di Villa Carsia presso la rotondina di via S. Isidoro.
Riproduzione riservata © Il Piccolo
Leggi anche
Video








